IL CASTELLO DI ROCCA GRIMALDA
Ospitalità

B&B e Appartamenti di charme
Soggiornare negli appartamenti di charme all’interno del castello, tornato agli antichi splendori, significa rivisitare secoli di storia o reinterpretarli con l’originale apporto dei Maestri dell’arte e del design contemporanei: Le Zie, Meridiana, Barbacane, Isnardo.

Informazioni per il soggiorno

Orario di arrivo: ore 17.00-21.00

Orario di partenza: ore 10.30

Breakfast: la colazione “continentale” viene servita nel salone o nel cortile del castello. Eventuali integrazioni sono possibili su richiesta e considerate “extra”.

Lingue parlate: inglese e francese e un poco di tedesco e spagnolo.

Letti aggiuntivi: Negli appartamenti è possibile aggiungere un lettino per bambini. Nell’appartamento della “Meridiana” è già previsto un letto singolo.

No Smoking: All’ interno non si può fumare.

Animali: Sono ammessi gli animali di taglia medio – piccola.

Conchiglie
Spazioso appartamento(90 mq), adatto per 4 persone, è situato al primo piano con accesso dalla suggestiva scala della torre medievale. È composto da un ampio soggiorno, una camera matrimoniale e una a 2 letti. Una cucina attrezzata e un bagno con doccia completano l’alloggio. La suggestiva vista sul borgo e l’arredo molto accurato suggeriscono un soggiorno prolungato.
Isnardo
Grande appartamento (200 mq) con arredo di pregio, è composto da una camera matrimoniale con terzo letto, due camere a due letti, salone biblioteca, saletta da pranzo e cucina. Tre bagni, di cui uno con vasca e due con doccia, completano l’alloggio. Dalle grandi finestre si dominano i vigneti circostanti e si gode il sole fino al tramonto.
Le Zie
L’appartamento (50 mq), adatto per 2 persone, è composto da un ampio locale con soppalco dove si trova il grande letto matrimoniale. Al piano terra il soggiorno, illuminato da 2 grandi finestre che affacciano sul giardino, è arredato in stile eclettico antico. L’appartamento, è dotato di un bagno con doccia. Soggiorno minimo: una notte
Meridiana
L’appartamento (60 mq), adatto per 3/4 persone, e situato nell’ala medievale del castello, è composto da una camera matrimoniale. Tre ampie finestre si affacciano sul borgo. Molto fresco d’estate, è arredato come una piacevole casa di campagna. Vi si accede dal cortile della Meridiana. Soggiorno minimo: una notte